Home Prima Pagina Ascoli, Scadrà il 31 luglio la richiesta di iscrizione alla refezione scolastica...

Ascoli, Scadrà il 31 luglio la richiesta di iscrizione alla refezione scolastica per le scuole d’infanzia e primaria

246
0
L’Amministrazione Comunale rammenta che è già possibile iscriversi al servizio di refezione scolastica per i bambini iscritti alle scuole dell’infanzia e primaria a tempo pieno. Il termine ultimo per presentare la domanda è il 31 luglio.
Modalità per la compilazione e la presentazione delle domande
Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo e dovranno pervenire, complete di attestazione ISEE in corso di validità completa di DSU e firmata dal dichiarante (la tariffazione agevolata spetta esclusivamente ai residenti nel Comune di Ascoli Piceno) all’Ufficio Protocollo di questo Ente, in una delle seguenti modalità:
a mezzo e-mail : protocollo@comune.ap.it
solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Arringo, n. 7 aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, oppure tramite raccomandata A.R.
Informazioni e chiarimenti
Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri: 3332072310 – 3386612225 dalle 8.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì e chiedere delle signore Francesca Nespeca e Rita Aureli (indirizzi e mail f.nespeca@comune.ap.it e r.aureli@comune.ap.it ). Il presente avviso e la modulistica per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito internet comunale www.comuneap.gov.it e presso il Servizio U.R.P. sito in Piazza Arringo,7.