Ascoli, Anna Casini: “Ci sono grandi novità per la Salaria”

Grande soddisfazione è stata espressa su Facebook dalla vice Presidente della Regione Marche Anna Casini: “E’ arrivata una notizia meravigliosa per il nostro territorio!
Il decreto semplificazioni conferma quello che ho sempre detto: ci sono i fondi (ben 10 milioni) per la progettazione della variante del tratto di Salaria tra #Arquata del Tronto e #Acquasanta. Questo significa che il percorso verrà cambiato e la percorrenza resa più veloce e sicura.
Grazie a un fruttuoso gioco di squadra con il Ministro Paola De Micheli siamo riusciti a ottenere un grande risultato: la Salaria è entrata nell’agenda del governo come opera per il rilancio delle aree interne del centro Italia.
Sono davvero felice – ha proseguito la Casini – di come si sia concluso questo percorso iniziato ormai tre anni fa con il Ministro Delrio e che era nella lista delle cose che avrei voluto veder realizzate per la mia Regione! Quando abbiamo a che fare con opere di queste dimensioni non si vedono i risultati in pochi giorni e i risultati stessi dipendono da una serie di pezzi di puzzle da incastrare, ma quando si lavora duramente per il bene del territorio i risultati si vedono e – soprattutto – sono scritti NERO SU BIANCO!
Ps: Questa foto è del 14 aprile del 2018, nel primo commento vi metto l’articolo uscito quel giorno dal titolo “A Roma senza più curve o in bici fino a Vicenza o a Leuca: il Piceno riparte dalle strade”…che dite, vogliamo continuare a fare campagna elettorale sulle infrastrutture o manteniamo le promesse di mandato?
Impostazioni privacy