FORZA ITALIA GIOVANI DELLA PROVINCIA DI ASCOLI IN PIAZZA PER LA NOMINA DEL PRESIDENTE BERLUSCONI A SENATORE A VITA

SAN BENEDETTO – “Siamo scesi in piazza, a San Benedetto, per portare avanti la raccolta
firme per chiedere a Mattarella di nominare, il Presidente Silvio Berlusconi, Senatore a vita”: Michael Malara, Coordinatore di Forza Italia Giovani Provincia di Ascoli Piceno, racconta così la presenza al centro di San Benedetto.


“Un giusto e degno risarcimento per un leader politico, vittima ormai da più di 25 anni, di una parte di magistratura politicizzata e di una certa sinistra che non sapendo battere i propri avversari attraverso le urne, lo fa a colpi di sentenze e processi.
Non sono nostre congetture, ora ci sono le prove concrete che solo chi è dalla parte del torto ancora continua ad ignorare.
Tanti i cittadini che hanno risposto al nostro appello, anche di altri schieramenti politici, convinti anch’essi che quella contro il Presidente Berlusconi sia stata una vera e propria campagna persecutoria.
Nulla potrà risarcire quanto tolto umanamente e politicamente al
Presidente Silvio Berlusconi, – conclude Malara –  che ricordiamo è stato l’ultimo premier
eletto democraticamente dagli italiani, ma poter consentire di farlo tornare in parlamento è, secondo noi, un giusto inizio di risarcimento a ciò che è stato fatto al Leader del CentroDestra e al Paese intero che lo aveva indicato come Premier”.

A San Benedetto era presente anche il Vice Presidente del Consiglio regionale della Regione Marche, Piero Celani, con il Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani, Valerio Pignotti.

Impostazioni privacy