IGOR BAIOCCHI ELETTO DI NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO NAUTICO SAMBENEDETTESE

SAN BENEDETTO – Igor Baiocchi è il nuovo e di nuovo presidente del Circolo Nautico Sambenedettese: è l’esito delle elezioni, avvenute domenica mattina, attraverso il voto online, dei soci del circolo.ù

E’ stato eletto con 239 voti, Baiocchi, mentre lo sfidante Bruno Bucciarelli di preferenze ne ha ottenute 141.

Le operazioni di voto si sono tenute tramite la piattaforma Eligo, attiva dalle 10.30 alle 13.30 di domenica, a cinque mesi di distanza dalle dimissioni presentate dal presidente uscente, Arcangelo Caputo.

Sono stati eletti consiglieri tutti e cinque i candidati vicino a Baiocchi, i primi cinque come risultati delle preferenze: sono Giacomo Forti (203 voti) Carlo Capecci (196) Laura Cennini (187) Benito Rossi (187) e Mauro Caffarini (186).

Gli altri tre consiglieri eletti ( 8 il numero massimo) sono Rolando Rosetti (135), Alberto Paradisi (121) e Giuseppe Mattetti (120), vicini al candidato presidente Bruno Bucciarelli. Primo dei non eletti Giovanni Cimini, seguito da Luciano Orsetti, anche loro vicino a Bucciarelli, e, inoltre, i soci Alessandro Albertini e Massimo Zanco.

Sono stati 384, i soci che hanno espresso la loro preferenza, su 510 elettori.

Tra qualche giorno ci sarà la prima riunione del consiglio, per assegnare le varie cariche: vice presidente, segretario, tesoriere e le deleghe per le varie attività, in particolare per il Settore vela e il Settore pesca.

“Mi preoccuperò di riportare il Circolo Nautico in condizioni decenti, di occuparmi di quanto è rimasto indietro per il Covid 19 e non solo l’ordinaria amministrazione.

Nel breve, dunque, cercheremo di ripristinare l’ordine al Cns, di tornare a navigare in acque più profonde, volendo utilizzare un termine legato al mare”, è il primo pensiero del neo presidente Igor Baiocchi.

Impostazioni privacy