Home Cronaca Incidenti lavoro: ruspa si ribalta e precipita, morto 57enne ad Acquasanta Terme....

Incidenti lavoro: ruspa si ribalta e precipita, morto 57enne ad Acquasanta Terme. Inutile l’intervento dei sanitari

353
0
epa08319255 A bulldozer transports grape marc at a distillery in Vauvert, southern France, 24 March 2020. The distillery produces 300,000 hectoliters of neutral alcohol with 96.4 percent ABV per day from grape marc and wine lees. Due to the ongoing pandemic of the COVID-19 disease caused by the SARS-CoV-2 coronavirus, a large part of the distillery's alcohol production is reserved for the manufacture of hydroalcoholic hand santizing gel. EPA/GUILLAUME HORCAJUELO

ACQUASANTA – La ruspa si ribalta e precipita e un’operaio muore, dopo essere rimasto incastrato sotto il mezzo.
E’ accaduto stamattina ad Acquasanta Terme. La vittima, un uomo di 57 anni residente nella zona, stava lavorando nella cava di travertino Santa Caterina a Ponte d’Arli, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la ruspa che stava guidando si è ribaltata, precipitando per alcune decine di metri.
Il 57enne è rimasto incastrato ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari della Croce Verde di Acquasanta e un’ambulanza con medico a bordo del 118 di Ascoli, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.