Home Economia I ringraziamenti dell’imprenditore Alam Saiful al sindaco Piunti e a tutta la...

I ringraziamenti dell’imprenditore Alam Saiful al sindaco Piunti e a tutta la città di San Benedetto per l’accoglienza ricevuta

555
0

SAN BENEDETTO – Il sindaco Pasqualino Piunti ha ricevuto in comune la visita di Alam Saiful, originario del Bangladesh, che due anni fa ha inaugurato il suo negozio “Cover World” in via Montebello.
“Mi ha fatto visita proprio nel secondo anniversario dell’apertura dell’attività, per manifestarmi tutto il suo orgoglio per essere riuscito a coronare, proprio a San Benedetto del Tronto il suo sogno di aprire un’attività tutta sua. E’ molto riconoscente alla nostra città per averlo accolto nella comunità locale e, tramite me, voleva ringraziare tutti i sambenedettesi.
L’ho ringraziato io per le belle parole e l’ho incoraggiato a proseguire con lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo. San Benedetto del Tronto è stata riconosciuta ai vertici nazionali come Comune campione dell’accoglienza ed è fiera di essere stata anche in questa circostanza all’altezza della sua fama”.
Alam Saiful è arrivato in Italia nel 2012 ed è in attesa di poter ricongiungersi presto con la sua famiglia: complessivamente ha aperto 5 negozi, tutti nelle Marche, tra Senigallia, a Macerata, Civitanova Marche e ben due a San Benedetto del Tronto. Nato nel 1980, è diplomato in Economia.