HC Monteprandone: confermato Martin. L’ala argentina firma per un’altra stagione in maglia blu. Corsi estivi gratuiti: c’è tempo fino al 14 agosto

MONTEPRANDONE – “Rinnovato!” scrive sul suo profilo Facebook, Patricio Adrian Martin, un attimo dopo avere firmato il contratto che lo legherà per un’altra stagione all’Handball Club Monteprandone.
L’ala nata a Tigre, Buenos Aires nel 1995, riparte dalla maglia blu, dopo la parentesi di due mesi appena che si è lasciata alle spalle il marzo scorso, colpa del Covid-19.

È il campionato di serie B, che ha visto la squadra di coach Andrea Vultaggio protagonista di un appassionante testa a testa con il Cus Ancona, e al momento dello stop i blu erano padroni del girone Marche-Abruzzo, con un punto di vantaggio e coi dorici che però avevano giocato una partita in meno.
Martin, nel nostro Paese da un anno e comunque già in possesso della cittadinanza italiana, si è ben comportato durante la fetta di campionato disputata a Monteprandone. Adesso all’orizzonte c’è un’altra sfida, ancora più importante, con l’ala argentina che già non vede l’ora.
Intanto ultima settimana per i corsi estivi gratuiti organizzati dalla società blu: quartier generale il campetto parrocchiale Regina Pacis di Centobuchi.
Lezioni divise in due gruppi: per i ragazzi dai 6 ai 12 anni, il lunedì e il venerdì dalle 18 alle 19.30; per
quelli dai 13 ai 15 anni, invece, ritrovo il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 11.
C’è tempo fino al 14 agosto: per info, 329/1092055 e 393/9168951.

Impostazioni privacy