San Benedetto, Presentata la Lista ‘RinasciMarche’ per le elezioni regionali

Oggi sono stati presentati i 4 candidati di RinasciMarche della provincia di Ascoli.

Edward Alfonsi, Evelin Bargiacchi, Barbara Rig0a e Luciano Spinozzi. Con loro verrà disegnato il nuovo modello di sviluppo delle marche più equo, sostenibile e legalitario.

“Bisogna suggellare un patto per una grande alleanza per l’equità generazionale – ha dichiarato Barbara Riga, assessore al Turismo del Comune di Acquaviva Picena –  lo sviluppo sostenibile e l’ambiente. Con il motto Rinasci MARCHE vogliamo dare un segnale forte a tutti i Marchigiani che hanno affrontato due terremoti e stanno vivendo l’emergenza Covid-19.

È il momento di rinascere dunque, di ripartire dai luoghi e dalle persone delle Marche, che insieme possono fare la differenza. Le Marche sono state la culla del Rinascimento, che ha simboleggiato un’età di cambiamento in cui maturò un nuovo modo di concepire il mondo”.

“È con grande impegno e determinazione – ha scritto poi Barbara Riga su Facebook – che do la mia disponibilità a Rinasci Marche, a sostegno del Candidato Presidente Mangialardi, per uno sviluppo sostenibile che metta l’ambiente al primo posto. Un turismo che prediliga e salvaguardi il territorio con tutte le sue ricchezze ed in tutte le sue sfaccettature affinché il Piceno e tutta la regione Marche abbiano la valorizzazione che meritano.
Ringrazio chi ha creduto in me sostenendomi in questo importante progetto e cioè il Sindaco di Acquaviva Picena Pierpaolo Rosetti e l’amministrazione, il Presidente di Smart Piceno Pietro Colonnella, Paolo Canducci, Gianluca Carrabs, Massimiliano Bianchini”.

Impostazioni privacy