Home Prima Pagina Calcio Eccellenza, Parte la nuova stagione dell’Atletico Ascoli

Calcio Eccellenza, Parte la nuova stagione dell’Atletico Ascoli

489
0

Ai nastri di partenza il ritiro precampionato dell’Atletico Ascoli. Nella giornata di lunedì, i bianconeri si sono ritrovati agli ordini di mister Stefano Filippini al campo sportivo di Venarotta scalpitanti in attesa di iniziare la prossima stagione.

I calciatori hanno svolto lavori di forza e velocità con partita intrinseca finale sotto gli occhi vigili del DS Mario Marzetti e dello staff tecnico, ovvero dell’allenatore, del vice e preparatore atletico Mauro Iachini e del preparatore dei portieri Maurizio Scaramucci.

A coordinare l’aspetto sanitario, il fisioterapista Valerio Vellei, il quale ha effettuato uno screening delle condizioni fisiche di ciascun atleta nel pieno rispetto del protocollo anti-Covid disposto dalla FIGC.

L’Atletico Ascoli ringrazia sentitamente l’amministrazione comunale di Venarotta, nella persona del sindaco Fabio Salvi, per la gentile concessione della struttura sportiva presso cui svolgere la preparazione atletica e per la massima disponibilità ed accoglienza dimostrate verso la società.