Home Cultura & Spettacolo Ascoli, grande successo per il Memorial Troiani. Fioravanti: “Ospiti prestigiosi, grazie all’Ail...

Ascoli, grande successo per il Memorial Troiani. Fioravanti: “Ospiti prestigiosi, grazie all’Ail per il lavoro svolto ogni giorno”

170
0

Nella serata di domenica 30 agosto si è tenuto il Memorial Alessandro Troiani, dalle ore 19.15 alle 22.15, nello scenario coinvolgente del Teatro Ventidio Basso.

La direzione artistica è stata affidata al maestro Dario Dardust Faini, gli ospiti che si sono esibiti durante la serata hanno decretato il successo del Memorial. Un cast d’eccezione che ha visto salire sul palco Mahmood, Elodie, l’ascolano Saturnino Celani e i Sunset Strings Quintet.

“Dario “Dardust” Faini, Saturnino Celani, Elodie, Mamhood e i Sunset Strings Quartet sono gli straordinari protagonisti del Memorial Alessandro Troiani” – dichiara il sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti.

“Orgogliosi di ospitare nella nostra città artisti così prestigiosi, un ringraziamento doveroso all’Ail per lo straordinario lavoro svolto ogni giorno nella ricerca scientifica per la cura delle leucemie.
Quando la musica sposa temi così importanti, si nobilita ancor più di quanto già non faccia per sua stessa natura.”