Ascoli, Fino al 2 settembre la mostra “Angoli di Puglia” alla galleria New Art Ng e dal 17 al 25 ottobre nuova personale di Francesco Loliva: ‘Fotografia ed Emozioni’

La curatrice e gallerista Nadine Nicolai ha deciso di prorogare la mostra personale “Angoli di Puglia” del Dott. Francesco Loliva fino al 2 settembre.
“ANGOLI DI PUGLIA ad Ascoli ha catturato con successo l’attenzione di tanti visitatori ed è importante continuare a mantenere viva la curiosità in un momento storico così delicato. La Pandemia non ci deve isolare, ma solo distanziare fisicamente fino alla fine dell’ emergenza. La nostra bella Italia va vissuta e valorizzata e ben vengano artisti come
Loliva che esaltano con le loro opere le bellezze del nostro territorio. Ho deciso così di affidare un nuovo spazio personale al fotografo paesaggista Francesco Loliva che dal 17 al 25 ottobre ci presenta: FOTOGRAFIA ED EMOZIONI.

Con la mascherina, distanti ma uniti dall’interesse per la fotografia artistica, in una città d’arte” La gallerista e Curatrice Nadine Nicolai vi rinnova così l’invito alla visita delle personali di fotografia di Francesco Loliva. Un medico che da trent’anni si prende cura dei suoi pazienti e ci incanta con le sue fotografie, curando i nostri animi restituendoci con sapiente maestria quelle stesse emozioni racchiuse in ogni suo scatto.

Valeria Maria Borrelli

Impostazioni privacy