Home Cronaca Ascoli, Regolazione della viabilità in Corso Trento e Trieste

Ascoli, Regolazione della viabilità in Corso Trento e Trieste

146
0
Regolamentazione della circolazione veicolare in Corso Trento e Trieste e Piazza F. Simonetti per effettuazione di saggi archeologici propedeutici, nell’ambito del rifacimento del manto stradale di Corso Trento e Trieste: richiedente Societa’ Ciip SPA.
Con l’Ordinanza Dirigenziale n. 386 del 26/08/2020 l’amministrazione ha disposto di istituire dal 31 agosto 2020 e fino al 31/12/2020 in Corso Trento e Trieste i seguenti provvedimenti per la regolamentazione della viabilità che saranno attivati per tratti:
1. la revoca dell’offerta di sosta ubicata sul lato est con contestuale istituzione del divieto di sosta rimozione coatta in ambo i lati con orario 0-24;
2. il transito a senso unico alternato come prescritto dall’art.42 (21 C.d.S.) del D.P.R. 16/12/92 n.495, comma 3° lett.”a”TRANSITO ALTERNATO A VISTA.
Autorizza l’occupazione del suolo pubblico necessaria per la realizzazione del cantiere in Corso Trento e Trieste stradale e l’area cantiere in Piazza F. Simonetti, lato nord-est, dietro al chiosco edicola.
Il richiedente dovrà comunicare, con 48 ore di anticipo sulle esigenze via mail, alla Centrale Operativa del Comando di Polizia Locale all’indirizzo vigili.so@comune.ap.it l’avvenuta apposizione della prescritta segnaletica mobile di divieto di sosta onde consentire al preposto personale la necessaria verifica circa l’avvenuta collocazione e regolare posizionamento, indicando altresì l’orario di chiusura della via.
In mancanza, non potrà essere garantito alcun intervento a norma del Codice della Strada.
Per consultare l’ordinanza :