Ascoli, Via ai lavori in Corso Trento e Trieste. Il Sindaco Fioravanti: “Chiedo collaborazione”

Partono ufficialmente oggi i lavori di riqualificazione in Corso Trento e Trieste!

“È una giornata storica per la nostra Ascoli – ha dichiarato il Sindaco Marco Fioravanti – perché interverremo su un’arteria nevralgica e uno snodo cruciale per la viabilità del nostro territorio!

Lo diciamo fin da subito: i lavori saranno lunghi, il progetto è di notevole rilevanza e potrebbero sorgere problematiche che affronteremo passo dopo passo.

Ma noi ci mettiamo la faccia: monitoreremo giornalmente i lavori, saremo a completa disposizione dei residenti, dei lavoratori che hanno le loro attività lungo questa via e di quanti saranno direttamente o indirettamente interessati dagli interventi di riqualificazione.

Chiediamo a tutta la cittadinanza un sano spirito di collaborazione: non intervenire avrebbe sicuramente generato meno problematiche a tutti, ma il nostro Corso Trento e Trieste ha bisogno di un completo restyling.

Insieme all’assessore ai lavori pubblici Marco Cardinelli – ha concluso il Sindaco – compiamo oggi il primo passo per uno dei progetti più ambiziosi del nostro mandato amministrativo!”

Impostazioni privacy