Samb Volley: i ragazzi di Netti in serie C. Il tecnico sarà affiancato da Paolo Tassi

SAN BENEDETTO – Sarà in serie C, la stagione 2020/21 dei ragazzi di Rocco Netti. Si tratta di un traguardo atteso, quanto meritato per i rossoblù, grazie alla supremazia dimostrata nel campionato di D, con una serie di successi, che passerà alla storia della quarantennale società sportiva sambenedettese di pallavolo del patron Mario Bianconi. Sarà tutto sommato invariata, rispetto alla passata stagione, con alcuni innesti di esperienza, per affrontare un campionato inedito alla maggior parte del gruppo.
L’obiettivo, secondo coach Netti, è quello di ben figurare, cercando di confermare una categoria che manca da tanto e che la Riviera Samb Volley merita. L’inizio del campionato sarà a metà novembre con il campionato, preceduto come tradizione dalla Coppa Marche.
Novità nello staff tecnico: Netti sarà affiancato dal trentenne Paolo Tassi, proveniente dalla Edilmonaldi Amandola, squadra di C femminile, per la quale ha ricoperto per anni il ruolo di allenatore, vincendo nel 2019 la Coppa Marche di categoria e sfiorando la promozione in B2. Tassi sarà preparatore atletico e secondo di Netti.

“Ho scelto San Benedetto e in particolare questa società perché credo rispecchi quel che penso io dello sport. Vedo un ambiente serio e ambizioso, già dal primo impatto in palestra ho visto subito l’impostazione che mi piace e spero di aggiungere qualcosa di mio e dimostrare il mio valore. Sarà una grande opportunità per me anche per imparare da tecnici esperti e bravissimi”, afferma Tassi.

Impostazioni privacy