Cadavere ragazza in mare: appello della Procura per testimoni. Una 17enne e un 40enne Repubblica Ceca scomparsi durante vacanza in Abruzzo

SAN BENEDETTO – La Procura di Ascoli Piceno ha lanciato un appello, per trovare eventuali testimoni, dopo il ritrovamento in mare del cadavere di una ragazza, domenica scorsa, a San Benedetto del Tronto, davanti alla Riserva Naturale della Sentina a nord della foce del Tronto.
L’ipotesi, anche in base a una segnalazione dalla Repubblica Ceca, è che la vittima sia una 17enne in vacanza che alloggiava a Martinsicuro: la giovane da sabato non risponde al telefono ai genitori. Con lei in Abruzzo c’era un 40enne e anche lui non si trova: la Guardia costiera sta proseguendo le ricerche in mare.
L’appello è a farsi avanti con i pubblici ministero oppure con le forze dell’ordine, a chiunque abbia visto la coppia: i loro nomi sono Markéta Adamkova, 17 anni, e Tomas Cerveny, 40 anni, da sabato scorso o successivamente, nell’ipotesi che il corpo rinvenuto non sia della 17enne e che l’uomo sia scomparso ma vivo.
La vittima, alta, capelli lunghi e scuri, indossava un costume da bagno nero e orecchini e aveva due ferite ad una coscia. Nel pomeriggio si è svolta l’autopsia.

Impostazioni privacy