Home Prima Pagina Recanati, Ciclismo – Giro delle Marche in Rosa: venerdì primo appuntamento

Recanati, Ciclismo – Giro delle Marche in Rosa: venerdì primo appuntamento

124
0

Giro delle Marche in Rosa: su il sipario venerdì 4 settembre con la brevissima cronometro di Recanati

Preparativi quasi agli sgoccioli per il Giro delle Marche in Rosa: il sipario si alzerà venerdì 4 settembre con la cronometro di apertura a Recanati, poi Loreto sabato 5 e di nuovo epilogo ad Offida domenica 6.

Un momento agonistico di alto livello che conferma ancora una volta l’eccezionale qualità del lavoro svolto dallo staff organizzativo congiunto della Born to Win e della Sca Offida nelle recenti due edizioni grazie al sostegno materiale della Regione Marche.

Appuntamento nella città natale dell’illustre poeta Giacomo Leopardi con una breve cronometro individuale di soli 3 chilometri, abbastanza mossa tra alcuni tratti in salita e in discesa, con partenza ed arrivo nel salotto buono della città recanatese: piazza Leopardi. Tra le strade interessate al passaggio delle atlete via Cavour, via Calcagni, via Roma, via Antici, via Ettore Leopardi, viale Passero Solitario, via Filippo Corridoni, via Giacomo Matteotti, via Falleroni e corso Persiani.

L’ordine di partenza sarà il seguente: al via le juniores di primo e secondo anno (via della prima concorrente alle 18:00) poi le ragazze appartenenti alla categoria élite con la partecipazione straordinaria  di Claudia Cretti, la cui presenza sarà sicuramente un valore aggiunto per tutto il Giro delle Marche in Rosa che avrà una testimonial del tutto speciale per questa terza edizione.