Pattinaggio Artistico: La Diavoli Verde Rosa brilla ai Campionati Nazionali Aics. Argento per Alessandro Girolami e Bronzo per Elisabetta Rossini e Filippo Rosetti

SAN BENEDETTO – Gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto hanno preso parte alla 44° rassegna nazionale “Memorial Sandro Balestri”, valido come Campionato Nazionale di Pattinaggio Artistico svolto a Misano dal 26 agosto a martedì 8 settembre.
All’evento, organizzato nel rispetto delle normative vigenti in materia di contrasto e contenimento del virus Covid, hanno preso parte Filippo Rosetti, Allegra Ionni, Valentina Piciacchia, Elena e Alessandro Girolami, Noemi Fares, Elisa Recchiuti, Vittoria Venere Abeti, Alice Scartozzi, Katryn Bovara, Elisabetta Rossini.

Il tecnico Ivan Bovara, che ha accompagnato gli atleti in questa trasferta, si complimenta con gli atleti che hanno ben figurato in questo primo appuntamento della stagione per nulla intimoriti dalla lunga assenza dalle competizioni a testimonianza della grande voglia di ripartire:
“un plauso particolare agli atleti che sono saliti sul podio, Alessandro Girolami che ha conquistato l’argento nella Categoria Divisione Nazionale, Elisabetta Rossini bronzo nella categoria Pre-Giovanissimi e Filippo Rosetti bronzo nella categoria Giovanissimi B”, afferma Bovara.

Il presidente Anna Maria Laghi ricorda a tutti gli appassionati di rotelle che i corsi di pattinaggio artistico per bambini si svolgono regolarmente presso la Pista “F. Panfili” di San Benedetto il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 18.30 mentre i corsi per adulti sono aperti dalle 20.30 alle 21.30 sempre il martedì e il giovedì.
Lo staff tecnico qualificato composto da Alessandro Fratalocchi, Ivan Bovara, Alessia Giannelli e Martina Foschi sarà a disposizione in questi orari per una prova gratuita.

Impostazioni privacy