Ascoli Calcio, Bianconeri sconfitti in amichevole a Fano e la situazione ora si fa preoccupante

ALMA JUVE FANO-ASCOLI 2-1
A.J. FANO (4-4-2): Meli (46′ Palombo); Diop (1′ Cargnelutti), Zigrossi (46′ Giorgini), Di Sabatino (46′ Morsucci), Paolini (46′ Di Giacomo); Marino (46′ Di Matteo), Amadio (46′ Boccia), Carpani (46′ Said), Parlati (46′ Mainardi)i; Barbuti (46′ Vigolo), Sarli (46′ Scimia). All.: Alessandrini
ASCOLI (4-3-3): Leali; Laverone (70′ Tofanari), Brosco (70′ Pucino), Quaranta (70′ Padoin), Maurizii (70′ Semeraro); Eramo, Petrucci, Franzolini (46′ Costa Pinto); Tassi (70′ Di Francesco), Rosseti (23′ D’Agostino), Chajia (46′ Matos). A disp.: Zizzania. All.: Bertotto
ARBITRO: Giaccaglia di Jesi
RETI: 5′ Barbuti (F), 7′ Parlati (F), 90′ Tofanari (A)
Fano. Seconda amichevole stagionale contro una formazione di Lega Pro, ma stavolta in ragazzini di mister Valerio Bertotto non riescono ad evitare la sconfitta. Dopo il pareggio a Pesaro devono infatti arrendersi ai granata seppi di tanti ex desiderosi di farsi rimpiangere: Gianluca Carpani, ma anche Parlati, Diop, Paolini, hanno tutti dimostrato che forse potevano ancora essere utili alla causa.
E’ finita 2-1 per i padroni di casa grazie a due reti realizzate nei primi sette minuti da Barbuti e dallo stesso Parlati. Il gol della bandiera dell’Ascoli è invece arrivato al 90° con il terzino Tofanari.
La squadra non è completa e si vede, ma al momento non convince neanche il 4-3-3 di mister Bertotto. E mancano solo due settimane alla prima di campionato con la sfida contro il fortissimo Brescia.
Impostazioni privacy