Ascoli Calcio, Altro portiere ufficializzato: dal Bologna arriva in prestito il senegalese Sarr

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bologna per l’acquisizione temporanea con opzione e contro opzione del portiere Moumhamadou Sarr.
Nato il 5 gennaio 1997 a Kaolack in Senegal, Sarr è cresciuto nel settore giovanile emiliano, ha militato in Serie C nelle file del Prato e dell’Alma Juventus Fano.
Al neo bianconero, che vestirà la maglia n. 45, il benvenuto del Club di Corso Vittorio.
Nato a Kaolack il 5 Gennaio 1997, alto 190 centimetri, piede destro, forte fisicamente e molto esplosivo, Sarr partirà sulla carta come secondo del titolare Nicola Leali e si giocherà il posto con Khadim Ndiaye, 20enne senegalese prelevato in prestito secco dall’Atalanta lo scorso 4 Settembre.
Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, ha collezionato in totale 53 presenze con la Primavera rossoblù, con 60 gol al passivo. Nel 2017/2018 prima esperienza nei professionisti in Serie C nelle file del Prato, con 17 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie C, con 27 gol al passivo. La stagione successiva, sempre in prestito, è passato all’Alma Juventus Fano, mettendo a referto 24 presenze nel campionato di Serie C con 23 gol subiti.
Nel campionato di Serie A 2019/2020 ha sempre fatto parte dell’organico della prima squadra del Bologna guidata da Sinisa Mihajlovic come terzo portiere senza però mai scendere in campo in gare ufficiali.
Impostazioni privacy