Ascoli, Dopo sei mesi riapre l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune

Torna a pieno regime l’URP del Comune di Ascoli Piceno. Dopo la chiusura forzata a causa del Covid-19 che aveva costretto l’amministrazione a sospendere il prezioso servizio di assistenza ai cittadini, da lunedì gli operatori torneranno a disposizione per aiutare nella distribuzione e compilazione dei moduli, nel chiarire dubbi e soprattutto nell’ascoltare e prendere nota di eventuali segnalazioni o disservizi.
Un lavoro indispensabile che comunque è proseguito anche durante la pandemia con un servizio telefonico praticamente attivo tutto il giorno.
Da lunedì 21 settembre quindi gli uffici comunali Urp e Protocollo situati al piano terra di Palazzo Arengo in Piazza Arringo, effettueranno i seguenti orari di apertura al pubblico:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
– il martedì ed il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Si ricorda che gli accessi agli uffici saranno consentiti nel rispetto delle norme di contenimento e gestione dell’emergenza da Covid-19 (con ingresso una alla volta solo se muniti di mascherina, misurazione della temperatura al termoscanner e utilizzo del gel disinfettante):
Si informa infine che la priorità di accesso all’ufficio relazioni con il Pubblico verrà garantita a chi abbia già prenotato un appuntamento.
Per la prenotazione è possibile contattare il numero 0736/298916 o inviare una email all’indirizzo urp@comune.ap.it.
Impostazioni privacy