Ascoli, Al via i corsi di Ginnastica Dinamica Militare al PalaGalosi di Monterocco e al Colli Sport Village

Ha preso il via il corso di Ginnastica Dinamica Militare Italiana al palasport Galosi di Monterocco. Dalle ore 20 gli istruttori saranno a disposizione per dare il via a questo tipo di disciplina sportiva molto apprezzata e che lavora sul corpo libero, senza attrezzi.

Non è una sfida a fare meglio degli altri in allenamento, ma è cercare di fare meglio ogni volta rispetto al precedente allenamento a livello individuale, fino all’ultima ripetizione, fino all’ultima goccia di sudore. E’ un eccellente modo per motivarsi e per dare il massimo in ogni istante se si vuole ottenere il miglior risultato da se stessi. Gdm italiana nasce alla fine del 2013 da un’idea firmata da Matteo Sainaghi e Mara Uggeri.

Il Coni, attraverso il Centro sportivo educativo nazionale (Csen e Libertas), ha certificato e promosso la Ginnastica dinamica militare italiana come disciplina sportiva nonchè riconosciuto a Matteo Sainaghi la titolarità esclusiva (certificata dal diploma ufficiale) di “maestro Gdm italiana”.

Gli allenamenti al palas di Monterocco saranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì e saranno diretti dall’Istruttore Marco Barbarossa (Tel. 347.7302859).

Da martedì hanno preso il via anche gli allenamenti a Colli del Tronto (ogni martedì e giovedì) al Colli Sport Village dalle 19.45 alle 20.45 con l’Istruttore Daniele Mozzoni (Tel. 348.0313630)

Impostazioni privacy