Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Due card per essere ancora più vicini alla squadra

Ascoli Calcio, Due card per essere ancora più vicini alla squadra

181
0

L’Ascoli Calcio accoglie favorevolmente la volontà manifestata da molti tifosi bianconeri di voler supportare il Club in una stagione sportiva in cui non è possibile dare il proprio contributo attraverso la sottoscrizione delle tessere di abbonamento.

Il Club di Corso Vittorio lancia due membership card, simbolo di passione, appartenenza e supporto alla squadra: #supporterascolicalcio è il claim che contraddistingue l’iniziativa, rivolta a chi vuole portare con sé in ogni momento della giornata un pezzetto di Ascoli Calcio, a chi ha i colori bianconeri che scorrono nelle vene, a chi si sente parte di un territorio, di una fede e di un modo viscerale di vivere l’Ascoli.

Sono due le membership che è possibile prenotare da giovedì 22 ottobre a sabato 14 novembre presso l’Ascoli Store di via Cairoli o, per chi non risiede in Città, richiedendo le card online (www.ascolicalcio1898.it/store/).

“Passione Ascoli” è il sentimento che le accomuna entrambe, ma si tratta di due card differenti fra loro per packaging e per contenuti esclusivi:

 

La BLACK CARDpersonalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una esclusiva scatola nera e dà diritto ad uno sconto del 10% presso l’Ascoli Store, sullo shop online  e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 1 biglietto omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata e, novità assoluta, la possibilità di visionare un video emozionale in realtà aumentata semplicemente puntando il proprio cellulare sul logo della scatola contenente la card. Il prezzo della BLACK CARD è di 100,00 €.

La PLATINUM CARDpersonalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una scatola vintage di latta color platino e dà diritto ad uno sconto del 20% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 2 biglietti omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata, una maglia bianconera ufficiale con video in realtà aumentata, visibile puntando il proprio cellulare sullo scudetto, contenuti multimediali esclusivi e la partecipazione ad un webinar o incontro con il Mister o un calciatore dell’Ascoli. Il prezzo della PLATINUM CARD è di 500,00 €.

Una volta prenotata la BLACK CARD o la PLATINUM CARD, è possibile ritirarla a partire dal 2 dicembre (allo store di via Cairoli per coloro che l’hanno prenotata in negozio o riceverla presso la propria abitazione per chi l’ha prenotata online).