Ascoli Calcio, Rischio Covid per i bianconeri: ben 17 calciatori della Reggiana risultati positivi

La Reggiana è scesa in campo al Del Duca solo due giorni fa con ben sei calciatori positivi rimasti a casa in quarantena. Dal risultato dei tamponi però ora i calciatori emiliani positivi al Covid-19 sono addirittura 17 con tanti atleti che hanno giocato martedì sera contro l’Ascoli.

Il rischio di essere stati contagiati insomma adesso è tanto e la gara di sabato a Salerno è in forte dubbio. Salernitana che poi sabato prossimo dovrebbe ospitare all’Arechi proprio la Reggiana. Insomma, le gare a rischio cominciano ad essere tante.

Reggiana che infatti è in piena emergenza da Covid19 e a gara con il Cittadella ora è fortemente a rischio. Già prima del turno infrasettimanale in cui ha affrontato l’Ascoli, nel club emiliano erano stati in sei a risultare positivi al coronavirus. A questi, che non sono partiti con la squadra per il Piceno, si sono però ora aggiunti ben altri 11 casi: Gatti, Germoni, Espeche, Marchi, Pezzella, Kargbo, Libutti, Martinelli, Montagnolo, Bonocore e il giovane Fantini.

Se martedì si pensava di poter gestire e far rientrare la situazione in qualche settimana ora non solo è quasi certo il rinvio della prossima partita, ma rischia di saltare addirittura l’impegno successivo che sarà proprio contro la Salernitana, il 31 ottobre all’Arechi.

Ma ripetiamo anche i calciatori dell’Ascoli adesso sono in pericolo di contagio dopo aver ospitato gli emiliani.

Impostazioni privacy