Ascoli, Nasce il progetto ‘Garanzia Giovani’ dell’agenzia interinale ‘Gi Group’

Sono sempre più numerosi i giovani, ma anche quelli un po’ più adulti in cerca del lavoro perduto, che si rivolgono a “Gi Group”: l’agenzia interinale numero uno in Italia, con una sede molto attiva ad Ascoli, in viale Luciani, 2 di fronte alla stazione ferroviaria.

L’obiettivo primario di ‘Gi Group’ è quello di riuscire a creare valore, sia per i lavoratori che per le imprese. E così è nato ‘Garanzia Giovani’, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che in Italia è di competenza regionale e che con tutta probabilità verrà attivato già a partire dal prossimo mese.

E’ una interessante opportunità, è gratuita ed è rivolta ai ragazzi dai 15 ai 29 anni che non studiano e sono ancora in cerca di occupazione, offrendo al tempo stesso alle aziende la possibilità di entrare in contatto con dei giovani ambiziosi e motivati e di dar vita a un rapporto di collaborazione della durata di sei mesi che serve per entrare nel mondo del lavoro e ‘farsi le ossa’.

L’iter burocratico, è gestito dalla ‘Julia Service’, ente accreditato dalla Regione Marche per l’inserimento delle pratiche per l’avvio dei tirocini in totale autonomia, senza dover necessariamente fare ricorso ai centri per l’impiego.

Il servizio come detto è gratuito e per ulteriori informazioni le aziende interessate possono contattare la filiale di Ascoli al numero 0736.263463 o all’indirizzo e-mail ascoli.luciani@gigroup.com

Impostazioni privacy