Home Cronaca Calcio Dilettanti, Si gioca in Eccellenza, Promozione e Under 19: Stop alla...

Calcio Dilettanti, Si gioca in Eccellenza, Promozione e Under 19: Stop alla Prima, alla Seconda Categoria e a tutti i campionati giovanili

393
0
Il gol di Lion Giovannini dell'Atletico Ascoli contro la Biagio Nazzaro

Il Comitato Regionale Marche, su conforme richiesta di alcune società interessate, onde consentire alle stesse di completare gli adempimenti necessari in materia di emergenza epidemiologica da covid-19 ha deciso di rinviare a data da definirsi la prima giornata dei campionati regionali di Prima CategoriaSeconda Categoria, e dei campionati Allievi e  Giovanissimi; al contempo conferma tutte le altre gare come da calendari pubblicati.

Pertanto si giocherò regolarmente in Eccellenza, in Promozione e nel campionato Juniores Under 19 Regionale.

E a proposito di Juniores, L’Atletico Ascoli ha annunciato che a seguito di comunicazione della Società Valdichienti Ponte della presenza di alcuni propri tesserati in isolamento precauzionale la gara VALDICHIENTI PONTE-ATLETICO ASCOLI di sabato 24 ottobre è stata rinviata.

Si ricorda che da domenica 25 ottobre  l’orario ufficiale d’inizio delle gare dei campionati di Eccellenza e Promozione è fissato per le ore 14,30, mentre per il campionato Juniores Regionale è fissato per le ore 15,00.

L’orario ufficiale d’inizio delle gare di sabato 24.10.2020, salvo diversa disposizione, rimane invece fissato alle ore 15,30 per i campionati di Eccellenza e Promozione, mentre per il campionato Juniores Regionale rimane fissato alle ore 16,00.

Si comunica infine a tutte le società di Settore Giovanile e Scolastico che svolgono attività di base che, in base al Dpcm del 18 ottobre i tornei delle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci SONO SOSPESI FINO AL 13 NOVEMBRE 2020. Pertanto l’attività non inizierà nel prossimo weekend come precedentemente programmato.