Ascoli Calcio, Contro il Pordenone arbitrerà Luca Massimi di Termoli

In attesa dell’esito degli ulteriori tamponi fatti ieri sera sui calciatori dell’Ascoli, rimanendo così la situazione con cinque calciatori positivi e due dello staff, la sfida di domani pomeriggio alle 16 contro il Pordenone allo stadio Del Duca si giocherà.

I risultati dovrebbero arrivare nel pomeriggio di oggi ma gli ospiti allenati dall’ex mister Attilio Tesser sono già in viaggio verso il Piceno.

Insomma, a meno di clamorosi stravolgimenti si giocherà e a dirigere il match ci sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Il trentaduenne sarà coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Novara e Luigi Lanotte di Barletta e dal quarto uomo ufficiale Giacomo Camplone della sezione di Pescara.

In totale, in quattro precedenti con Massimi, l’Ascoli ha ottenuto due sconfitte in Coppa Italia e due vittorie in campionato entrambe per 3-2 e sempre al Del Duca.

Massimi ha infatti già diretto i bianconeri un mese fa al “Del Duca” il match perso 4-1 contro il Perugia nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Lo scorso anno aveva diretto Ascoli-Cosenza 3-2 con otto ammonizioni ed un rigore concesso ai calabresi poi realizzato da Bruccini mentre il 30 Dicembre 2018 aveva diretto la sfida vinta in rimonta sempre per 3-2 contro il Crotone, espellendo nel finale Ganz per essersi tolto la maglia dopo il gol decisivo.

L’altra sconfitta era arrivata infine nell’estate del 2018 nel match di Coppa Italia perso 4-0 dai bianconeri di mister Vincenzo Vivarini contro la Viterbese.

Impostazioni privacy