Home Prima Pagina Adele Mattioli confermata alla presidenza della Lega Navale Italiana di San Benedetto...

Adele Mattioli confermata alla presidenza della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto

216
0

SAN BENEDETTO – La Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto ha rinnovato gli Organi Collegiali e ha riconfermato Presidente la Dottoressa Adele Mattioli.
Il nuovo team in testa alla Sezione conta alcuni Consiglieri già all’attivo nel precedente mandato, oltre a nuovi componenti e ad alcuni under 40.
“Sono molto felice di essere stata riconfermata – afferma Adele Mattioli – ci sono alcuni progetti importanti in corso d’opera, ai quali ho preso parte sin dal loro inizio. Li ho seguiti lungo il loro sviluppo e sono felice di avere l’opportunità di portarli a termine, prima di passare il testimone”.
Non erano presenti altre liste in sede di voto, ma secondo lo Statuto è necessario che i Soci confermino la lista anche in mancanza di altri candidati, altrimenti si va nuovamente ai seggi. La quasi totalità dei Soci votanti ha dimostrato fiducia nella gestione degli ultimi due mandati e il Consiglio ha accolto questo risultato con orgoglio.
“Questo ultimo anno ha messo a dura prova gli enti sportivi e, ancora, le difficoltà legate al Coronavirus rendono la gestione e la pratica sportiva molto articolate e complesse. La rinuncia a molti eventi, tuttavia, non ha fiaccato lo spirito della nostra Associazione. Nell’attesa di tempi migliori ci impegniamo al massimo per dare la possibilità ai nostri Soci, e ai nostri giovani atleti, di vivere al meglio le discipline nautiche, di cui siamo sostenitori e attivi praticanti” prosegue Adele Mattioli.
Con l’auspicio di ottenere un buon risultato sia sotto il profilo associativo che sotto il profilo umano il Consiglio Direttivo si ripropone di fare del proprio meglio e di portare avanti con impegno e dedizione questa splendida realtà che è la Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto.

I componenti del Consiglio neoeletto:

Mattioli Adele, Presidente
Fede Fausto, Vice Presidente
Pandolfi Anna Maria, Consigliere
Sulpizi Gino, Consigliere
D’Angelo Giuseppe, Consigliere
Aricò Francesco Lorenzo, Consigliere
Macci Luigi, Consigliere
Marinucci Tonino, Consigliere
Sgattoni Chiara, Consigliere
Vitelli Adamino, Consigliere supplente
Di Bonaventura Camilla, Consigliere supplente
Pesci Andrea, Consigliere supplente

Revisori dei Conti
Marini Doriana, Presidente
De Falco Riccardo
Ortenzi Pietro
Meco Francesco, supplente

Probiviri
Arina Sonia, Presidente
Troiani Maurizio
Di Gaetano Berardo
Terzaghi Sandro, supplente