Home Cronaca A MONSAMPOLO DEL TRONTO 20 CITTADINI POSITIVI AL COVID E DECINE DI...

A MONSAMPOLO DEL TRONTO 20 CITTADINI POSITIVI AL COVID E DECINE DI PERSONE IN ISOLAMENTO IN ATTESA DI FARE IL TAMPONE

422
0
Inaugurazione del nuovo laboratorio di biologia molecolare per l’analisi dei tamponi Covid-19 a La Loggo, Torino, 2 settembre 2020 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

MONSAMPOLO – La situazione COVID19 nel comune di Monsampolo del Tronto si va complicando: “negli ultimi 3 giorni abbiamo avuto 8 nuovi positivi, quasi tutti con sintomi, su un totale di 20 cittadini attualmente contagiati e decine di persone in isolamento, in attesa di fare il tampone – afferma il Sindaco Massimo Narcisi e temo che nei prossimi giorni questi numeri saliranno.
Fate la massima attenzione – è l’invito del sindaco ai propri concittadini – adottate tutte le misure anticontagio (mascherina, igienizzante mani e distanziamento) e cercate di ridurre al minimo i vostri spostamenti e i contatti con persone diverse dai vostri congiunti. Nel frattempo, la Protezione Civile, preziosa come sempre, è all’opera per supportare quanti sono in difficoltà: se avete bisogno, non esitate a chiamare il 377/1500854. Non abbassate la guardia, non adesso”, è l’appello del primo cittadino.