Montalto Marche, Due volontari della Croce Azzurra positivi e messi subito in isolamento

La Croce Azzura di Montalto-Montedinove ha voluto precisare quello che sta realmente accadendo tra i propri volontari.

“Considerate le insistenti e infondate voci che girano sul conto della nostra Associazione teniamo a precisare quanto segue :
due nostri dipendenti sono risultati positivi al covid 19 e quindi sono in isolamento come da prassi.

Sono state attivate tutte le procedure del caso, tra cui naturalmente i tamponi rino-orofaringei a tutti i dipendenti che sono risultati negativi, nessuno dei negativi è stato posto in isolamento fiduciario o quarantena. La sanificazione della sede è dei nostri mezzi è prassi quotidiana, attraverso l’ausilio di macchinari e prodotti specifici.

Il nostro lavoro continua ad essere svolto seguendo tutti i protocolli adottando tutte le misure di protezione individuale come sempre fatto da gennaio in poi. Ci rammarica essere additati come “untori” poiché ciò che ci guida nel nostro lavoro è in primis la professionalità e crediamo di averlo in più occasioni dimostrato.

Detto ciò, coscienti che le voci continueranno a circolare, noi continueremo a svolgere al meglio e con passione le nostre attività sul territorio e per l’intera popolazione…ma non permetteremo di screditarci in questo modo!

Auguriamo ai nostri ragazzi una pronta guarigione… In bocca al lupo!!!”

Impostazioni privacy