Ascoli, Ratificate le dimissioni dell’onorevole Giorgia Latini, da oggi esclusivamente assessore regionale alla cultura

Con la ratifica delle dimissioni da Deputato della Repubblica, l’ex onorevole Giorgia Latini da oggi sarà esclusivamente Assessore alla Cultura della Regione Marche.

“La settimana scorsa ho inviato al Presidente Fico le dimissioni dalla Camera dei Deputati, annunciate oggi in aula – ha scritto Giorgia Latini sui social – Auguro un grande in bocca al lupo a Mauro Lucentini che subentra al mio posto: sono sicura che continueremo a lavorare in squadra a parti invertite e che da Roma farà davvero tanto per il nostro territorio.
Ci tengo a ringraziare innanzitutto il segretario federale della Lega Matteo Salvini
per questa esperienza indimenticabile, tutti i colleghi in particolar modo Riccardo Augusto Marchetti e il gruppo parlamentare Lega – Salvini Premier con cui ho fatto tante battaglie per il bene degli Italiani e delle Marche!
Adesso è iniziata una nuova sfida che richiede un grandissimo impegno e mi affida molte più responsabilità per incidere in modo più diretto nel territorio. Pronta a fare rete con i colleghi in regione, i parlamentari e i sindaci marchigiani! Solo insieme – ha concluso l’assessore regionale Giorgia Latini – e facendo squadra, possiamo affrontare questo difficile momento per le nostre Marche e per l’Italia intera”.
Impostazioni privacy