Home Cronaca Covid: Legnini è negativo al covid. Il virus è andato via:...

Covid: Legnini è negativo al covid. Il virus è andato via: il mio pensiero va ai 635mila contagiati

162
0
Per la ricostruzione post sisma "questa è la fase nella quale dobbiamo metterci alle spalle tutto ciò che non è andato e di dare fiducia e concretezza a un processo che non sarà breve". Così il commissario straordinario, Giovanni Legnini, stamani in visita a Camerino, ha risposto commentando la ripartenza di alcuni cantieri nel giorno della Fase 2 dell'emergenza coronavirus. ANSA/GIANLUIGI BASILIETTI

Il virus ha lasciato Giovanni Legnini: “Oggi è arrivata una bella notizia: sono negativo, il virus è andato via”: lo scrive sul proprio profilo Facebook il commissario straordinario alla ricostruzione post sisma, Giovanni Legnini, che era risultato positivo al Covid. “Il mio pensiero va alle 635mila persone positive in tutto il Paese, soprattutto ai tanti che soffrono, – prosegue ancora il commissario, che aggiunge – voglio ringraziare i tantissimi che mi hanno scritto e chiamato in questi giorni.

Insieme alla mia famiglia, con cui ho condiviso il periodo obbligatorio di isolamento, e con l’aiuto delle tecnologie della comunicazione, abbiamo superato questo periodo senza le sofferenze e la solitudine che purtroppo colpiscono troppe persone contagiate”.