Trasferito a Porto Potenza Picena il 18enne di Lanciano vittima di una brutale aggressione. Condizioni stabilizzate dopo un mese, prognosi 90 giorni

E’ stato trasferito dal reparto di rianimazione dell’ospedale di Pescara ad una struttura riabilitativa di Porto Potenza Picena, il 18enne di Lanciano che nella notte tra il 17 e il 18 ottobre era stato vittima di una brutale aggressione, nell’area dell’ex stazione Sangritana, luogo di ritrovo di giovani e giovanissimi del capoluogo frentano.
Il giovane era stato colpito con un pugno alla testa, ed era finito in condizioni gravissime all’ospedale di Pescara, dove è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico.
Nell’ultimo mese il 18enne è sempre stato ricoverato in Rianimazione: le sue condizioni si sono poi stabilizzate e stamani, dall’ospedale di Pescara, con una prognosi di 90 giorni, è stato eseguito il trasferimento nella struttura a Porto Potenza Picena.
Per l’episodio sono indagate cinque persone, tre maggiorenni e due minorenni, per il reato di lesioni gravissime; delle indagini si occupano i carabinieri.

Impostazioni privacy