Ascoli Calcio, A Venezia mancheranno gli squalificati Buchel e Corbo. Definito il programma delle prossime gare

Nella sfida in programma sabato a Venezia mancheranno Buchel e Corbo espulsi nella sfida di domenica scorsa contro la Virtus Entella. Il giudice sportivo ha comminato infatti un turno di stop al centrocampista che nel corso della ripresa del match contro l’Entella è stato sanzionato con due cartellini gialli e ha fermato per un turno anche il giovane difensore “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”.

Entrambi quindi torneranno a disposizione nella gara di Venerdì 4 dicembre contro il Pescara, anticipo di campionato che sarà disputato in notturna allo stadio Del Duca con fischio d’inizio alle ore 21.

Martedì 8 dicembre alle ore 17 i bianconeri saranno invece di scena a Pisa per recuperare la sfida di campionato rinviata a causa del Covid. E poi via con un tour de force che vedrà la Serie B impegnata praticamente due volte ogni settimana.

Si inizierà Sabato 12 dicembre alle 14 l’Ascoli con la sfida salvezza contro la Cremonese poi Martedì 15 dicembre alle ore 21 i bianconeri ospiteranno il Cosenza, Sabato 19 alle ore 14 trasferta a Vicenza e poi altra trasferta stavolta a Monza martedì 22 dicembre alle 19.

Solo il tempo di un brindisi a Natale visto che domenica 27 alle ore 15 si tornerà subito in campo per la gara al Del Duca contro la Spal prima di affrontare l’attuale capolista Empoli Mercoledì 30 alle 18,30. Il nuovo anno si aprirà Lunedì 4 gennaio con il match interno contro la Reggina alle ore 18.30.

Impostazioni privacy