Ascoli, Il Covid porta via anche il sessantenne Giorgio Gabriele stimato geometra di via Pretoriana

Ha destato profonda commozione la notizia della scomparsa del geometra sessantenne Giorgio Gabriele. Ammalatosi di Covid-19 è peggiorato sensibilmente con il passare delle settimane ed era stato trasferito all’Ospedale di Pesaro prima e poi al Torrette di Ancona. Non aveva patologie pregresse.

I funerali verranno celebrati questo pomeriggio alle ore 15 nella Cattedrale di Sant’Emidio. Giorgio stimato e apprezzato geometra viveva infatti in Via Pretoriana con la sorella e la mamma e la sua morte, conteggiata ieri tra i 10 decessi avvenuti nelle Marche, ha lasciato sconcertati tutti quelli che lo conoscevano, anche perché come detto non aveva “patologie pregresse”.

Giorgio era una persona molto conosciuta per la sua attività, ma non solo. Un professionista serio e preparato, una persona gioviale, un libero professionista che ha legato il suo nome a numerosi lavori su tutto il territorio. In passato aveva a lungo collaborato anche con l’Impresa Grillo, per la quale si occupava della sicurezza. 

Lascia il figlio Andrea, ventiquattrenne pilota di rally e studente alla Facoltà di Ingegneria Meccanica all’Università di Modena e Reggio Emilia.

Impostazioni privacy