Ascoli Calcio, Domani mattina la presentazione di Mister Delio Rossi. Il derby contro il Pescara in diretta su Raisport

Verrà presentato ufficialmente domani mattina alle ore 11, il nuovo tecnico dell’Ascoli Calcio, mister Delio Rossi. La conferenza è stata programmata nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele alla presenza del Presidente Carlo Neri, del patron Massimo Pulcinelli e del Direttore Generale Piero Ducci.

Nella convocazione della conferenza manca il nome del Direttore Sportivo Giuseppe Bifulco, sempre più lontano dalle vicende bianconere e ormai ai margini del progetto societario. Prevedibile insomma, che nei prossimi giorni vengano annunciate novità in questo senso anche perchè il DG Piero Ducci è in possesso tra gli altri del patentino da Direttore Sportivo e potrebbe ricoprire entrambi gli incarichi.

Vedremo se le indiscrezioni saranno confermate.

La conferenza stampa di presentazione del mister sarà trasmessa in diretta su Facebook dalla pagina istituzionale dell’Ascoli Calcio 1898.

Ieri intanto la squadra è stata sottoposta ad una doppia seduta di allenamento al Picchio Village: in mattinata il gruppo è stato impegnato in un lavoro di forza in palestra e in una sessione tattica per reparti sul campo; nel pomeriggio esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema.

Presente alla seduta pomeridiana anche il Presidente Carlo Neri, che da bordo campo ha assistito all’allenamento. Oggi è in programma una seduta di lavoro alle ore 14:30  sempre al Picchio Village.

Infine è confermato che la sfida di venerdì sera alle ore 21 contro il Pescara verrà trasmessa in diretta su Raisport al Canale 58 del Digitale Terrestre.

Impostazioni privacy