Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Rotella, Diciannovenne si taglia una mano mentre è al lavoro: trasportato d’urgenza...

Rotella, Diciannovenne si taglia una mano mentre è al lavoro: trasportato d’urgenza all’Ospedale Torrette

330
0

C’è voluto l’intervento dell’elisoccorso ‘Icaro’ per trasportare d’urgenza all’Ospedale Torrette di Ancona un giovane diciannovenne feritosi alla mano mentre stava lavorando. Un taglio profondo e tanto sangue per questo ragazzo che stava lavorando con una moletta elettrica nel garage di casa.

Sono stati i familiari ad avvertire prontamente i soccorsi e subito è partita un’ambulanza del 118 per prestare le prime cure. Viste le circostanze, la centrale operativa ha deciso di allertare immediatamente Marche Soccorso per richiedere l’eliambulanza. Icaro ha spiccato il volo da Fabriano ed è atterrato nelle immediate vicinanze dell’abitazione del diciannovenne.

Il ragazzo ha riportato un taglio profondo alla mano e, vista la gravità della ferita, è stato indispensabile il trasporto  all’Ospedale regionale Torrette di Ancona, dove il paziente, dopo i dovuti accertamenti, è stato ricoverato per le cure necessarie.