Home Eventi PDA SHOPPING CENTER RINNOVA L’EVENTO CON BABBO NATALE: OGGI IL VECCHIO BARBUTO...

PDA SHOPPING CENTER RINNOVA L’EVENTO CON BABBO NATALE: OGGI IL VECCHIO BARBUTO LEGGE LE LETTERINE DEI BIMBI IN DIRETTA FACEBOOK

283
0

SAN BENEDETTO – Grazie all’associazione commercianti Pd’A Shopping Center anche quest’anno a Porto D’Ascoli non mancherà la magica atmosfera natalizia.
Infatti, Babbo Natale, direttamente dal suo ufficio sito al Polo Nord, leggerà le letterine dei bimbi con una diretta Facebook che si tiene oggi, e, inoltre, il 13, 20 e 25 dicembre alle ore 10.
Tutti i bimbi interessati potranno spedire la propria letterina, via e-mail, al seguente indirizzo: babbonatale.pda@gmail.com oppure sulla pagina Facebook “La Città di Babbo Natale Porto d’Ascoli AP”. Pertanto Babbo Natale è in attesa delle letterine contenenti i desideri e i sogni dei bimbi e per regalare un magico viaggio nel mondo della fantasia.

Babbo Natale, dunque, è stato e sarà in diretta Facebook, dal suo ufficio al Polo Nord, leggerà le letterine dei bimbi.
Una svolta tecnologica, rispetto a quando Babbo Natale passava per i camini e misterioso e silenzioso entrava nelle case dei bimbi a lasciare i doni e sogni.
Poi le cose sono cambiate ed, ora, in epoca di emergenza sanitaria, il buon vecchietto ha trovato una soluzione piccola piccola, ma sempre magica, per raggiungere i suoi piccoli amici.