GIORNATA DELLA TRASPARENZA 2020. Più servizi al cittadino col nuovo sito web del comune di Grottammare. Appuntamento on line stamattina su GoToMeeting

GROTTAMMARE – La presentazione del nuovo sito web del Comune di Grottammare è tra i contenuti principali della Giornata della Trasparenza 2020. Lanciato nei giorni scorsi, il sito rappresenta un’innovazione dal punto di vista dell’immagine grafica, più moderna ed accattivante, ma, soprattutto, un passo avanti tecnologico nell’accessibilità per il cittadino, in linea sia con le nuove forme di dialogo con la pubblica amministrazione, sia con la comunicazione social.

Di questo e altro si parla nell’incontro aperto a tutta la cittadinanza in corso dalle ore 12 di oggi, con una diretta dalla piattaforma GoToMeeting.
Nel corso dell’iniziativa è prevista anche la trattazione dei vantaggi dei servizi on line, con le ultime novità sulle modalità di accesso, che permettono di comunicare con gli uffici comunali 24 ore su 24.
Per partecipare all’iniziativa, basta cliccare sui collegamenti attivi pubblicati nella pagina Facebook “Città di Grottammare” o alla sezione Eventi in evidenza sul sito www.comune.grottammare.ap.it.
E’ possibile seguire anche telefonicamente l’incontro componendo il numero riportato nello stesso avviso.

Le Giornate della trasparenza offrono una valida opportunità per sviluppare e condividere, all’interno e all’esterno dell’Amministrazione, la cultura della trasparenza, della legalità e dell’integrità come introdotte dal D. Lgs. n. 150/2009 e dal D. Lgs. n. 33/2013.
Si tratta di un’occasione, dunque, per informare le persone e tutti i soggetti a vario titolo interessati e coinvolti nella vita dell’ente, sulle novità e i progressi maturati per migliorare l’offerta dei servizi pubblici, le metodologie utilizzate e le garanzie offerte all’utenza.

L’appuntamento di questa mattina prevede una serie di interventi da parte degli amministratori locali e dei tecnici comunali che hanno lavorato agli obiettivi prefissati.
Sono presenti on line il sindaco Enrico Piergallini e l’assessore all’Inclusione e Comunicazione Monica Pomili, il responsabile dell’Area 1 Servizi alla Persona, Inclusione ed Educazione Igor Vita e il del servizio Ced Franco Pignotti. Modera l’incontro Pier Paolo Fanesi del servizio Partecipazione.

Impostazioni privacy