Ascoli, Adotta un volontario della Croce Rossa

“Adotta un volontario”: una campagna di raccolta fondi per acquistare uniformi ai volontari impegnati durante tutte le attività di soccorso . Un nuovo modo di avvicinare i donatori ai volontari che tutti i giorni si ritrovano in prima linea per fronteggiare i tanti servizi . Un nuovo modo di rendere partecipi i cittadini nel sentirsi parte attiva di una comunità .

Il Presidente della Cri di Ascoli Piceno – Cristiana Biancucci – lancia “Adotta un volontario”, la nuova campagna di raccolta fondi che vede il cittadino a fianco di chi non ha mai smesso di fronteggiare l’emergenza e che adesso vede raddoppiare turni, orari e sforzi, senza mai arretrare di un passo.

Ogni donazione contribuirà a «vestire completamente uno dei nostri volontari. È’ una nuova maniera di credere nella solidarietà, nelle persone e nelle buone pratiche e mai come oggi, in piena pandemia di Covid-19, è importante riconoscere l’incessante operato delle donne e degli uomini della Croce Rossa che prestano inarrestabilmente la loro opera gratuitamente al servizio della città.

Impostazioni privacy