Ascoli, Divieti di sosta per lo Screening della Popolazione al Palas di Monticelli e alla Casa della Gioventù

Lo screening della popolazione per SAR-COV-2 nel Comune di Ascoli Piceno si svolgerà a partire dal 18 dicembre ore 8.00 presso 2 sedi:

• MONTICELLI: Palestra Monticelli con 6 postazioni di prelievo
• PENNILE DI SOTTO: Casa della Gioventù con 6 postazioni di prelievo

Prenotazioni:
Attive dal 16 dicembre.
Al fine di evitare assembramenti e garantire uno svolgimento in sicurezza, le attività saranno gestite prevedendo la prenotazione a cura dei Cittadini ed organizzazioni che si rendano disponibili ad assistere i meno esperti attraverso i seguenti canali:
• portale “CUREPRIMARIE”della Area Vasta 5 www.cureprimarie.it
• apposita APP “Smart4You” scaricabile da apple store e play store

Il PROMEMORIA della prenotazione potrà essere inviato per e-mail all’indirizzo dichiarato o direttamente disponibile sulla propria APP “Smart4You”.

L’ESITO POSITIVO del test sarà comunicato a mezzo SMS ed immediatamente programmato il successivo TAMPONE di Conferma presso la struttura DDT dell’Ospedale Mazzoni.

A tal proposito con l’Ordinanza Dirigenziale n. 618 del 15-12-2020 l’Amministrazione Comunale dispone di istituire dalla data del 18 fino al 23 dicembre 2020, e, comunque fino al termine delle esigenze, in Piazzale R. Strulli, lato est, tratto adiacente l’edificio sede della “Casa della Gioventù” e in Via degli Iris, vertice sud – est del piazzale antistante il lato nord della Palestra Comunale Monticelli:
il divieto di sosta rimozione coatta con orario 7-20;
in deroga al divieto di cui al precedente punto “1”, di riservare a favore di tutti gli utenti che si recheranno presso i suddetti centri a poter parcheggiare temporaneamente i propri veicoli, per lo stretto tempo necessario allo svolgimento delle suddette operazioni, nelle zone poste a divieto.
Autorizza la collocazione di appositi pannelli direzionali, nei punti stradali più ritenuti più opportuni, per agevolare l’individuazione e il raggiungimento delle strutture anzidette.
Per consultare l’ordinanza:
Impostazioni privacy