Home Prima Pagina INIZIATO IL SERVIZIO PER I TEST SERIOLOGICI PER COVID-19 ALLA FARMACIA ISACCO...

INIZIATO IL SERVIZIO PER I TEST SERIOLOGICI PER COVID-19 ALLA FARMACIA ISACCO DI CASTORANO

1245
0

CASTORANO – Alla Farmacia Isacco di Castorano da qualche giorno è possibile effettuare test sierologici rapidi, all’esterno della farmacia, nella tenda appositamente installata, in auto somministrazione.
Si tratta di un test sierologico rapido (circa 15 minuti è il tempo per il test) per la ricerca delle immunoglobuline IgM e IgG ( in pratica consente di sapere se si ha avuto il covid-19 o se lo si ha) in modalità di autoanalisi.

Il test potrà essere effettuato dopo appuntamento, chiamando il numero telefonico 0736 812137 nell’apposita tenda che è stata predisposta a lato della farmacia.
“È bene evidenziare che la farmacia resterà assolutamente pulita, in quanto coloro che debbono effettuare il test non dovranno assolutamente accedere all’interno, ma attendere all’esterno della tenda appositamente dedicata allo screening”, afferma il farmacista, dottor Andrea Isacco.

Tutti gli interessati non dovranno avere febbre (è obbligatoria la misurazione della temperatura ), rispettare le regole anticovid e presentarsi muniti di tessera sanitaria, mentre i minori dovranno essere accompagnati da un genitore.
Per informazioni ed appuntamenti chiamare al numero telefonico 0736- 812137.