Ascoli, Torna la ‘Carica dei Babbi Natale’ con una raccolta fondi per la mensa ‘Zarepta’

Torna anche quest’anno l’iniziativa benefica di Ascoli da Vivere per raccogliere fondi da donare ad un’associazione di volontariato che opera sul territorio.

Quest’anno, la Carica dei Babbi Natale si impegnerà a raccogliere beni alimentari a favore dell’Associazione Zarepta, che da anni si occupa di offrire giornalmente, pasti caldi alle persone più bisognose.

Oltre la crisi, il COVID ha portato sempre più persone e famiglie a chiedere aiuto a quest’Associazione e allora proprio per questo è stata organizzata una raccolta di beni alimentari  fino a domani giovedì 24 Dicembre presso il Conad di Via Erasmo Mari ad Ascoli Piceno.

Per chi non potesse recarsi al punto vendita per donare degli alimenti, Ascoli da Vivere ha istituito anche una raccolta fondi online attraverso questo link:

https://buonacausa.org/cause/la-carica-dei-babbi-natale-2020

Basterà cliccare sul tasto CONTRIBUISCI e versare la propria quota attraverso PAYPAL.

L’importo raccolto, verrà trasformato in buono spesa che l’associazione Zarepta potrà sempre utilizzare presso il CONAD di Via E.Mari.

La Carica dei Babbi Natale invita tutti a partecipare alla raccolta, per donare amore e dignità a chi è meno fortunato di noi.

Impostazioni privacy