Home Politica Il Coordinamento Nazionale di Forza Italia Giovani in riunione con il Presidente...

Il Coordinamento Nazionale di Forza Italia Giovani in riunione con il Presidente Berlusconi

152
0

SAN BENEDETTO – Oggi si è riunito il Coordinamento Nazionale di Forza Italia Giovani insieme al Presidente Berlusconi. Per la Regione Marche hanno partecipato il Vice Coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani, Alessio Pagliacci e il Coordinatore Regionale Valerio Pignotti.
Il Presidente Berlusconi ha voluto sottolineare come in questo momento di difficoltà “Forza Italia sta dimostrando grande senso di responsabilità nei confronti degli italiani. La meritocrazia e la serietà che sta contraddistinguendo Forza Italia nel panorama politico nazionale sta pagando con l’aumento di gradimento nei sondaggi verso il 10%. Berlusconi ha poi rimarcato come l’importanza di come il rinnovamento continuo rappresenti la chiave di volta per rendere le nuove generazioni protagoniste del presente e del futuro”.
“Essere presenti giornalmente con proposte fattive a difesa delle partite iva, artigiani, lavoratori autonomi e famiglie è la migliore politica da fare in un momento storico di incertezza e di sfiducia – ha ribadito Alessio Pagliacci – Forza Italia, con il suo Presidente Silvio Berlusconi, sta mettendo a dura prova la tenuta del Governo che ogni giorno litiga per accaparrarsi le poltrone invece di pensare ai cittadini”.
“Nelle Marche – ha continuato Valerio Pignotti – hanno scelto il Governo di centrodestra perché utilizzi politiche concrete affinché possano sentirsi protetti sia dal punto di vista sanitario che da quello economico.”