Ascoli, L’Azienda ‘Riti Alimentari’ ha offerto il pranzo di Natale della Mensa Zarepta

In occasione del Santo Natale, gli ospiti della mensa Zarepta hanno avuto il pranzo da asporto offerto dalla Riti Alimentari, storica azienda di Acquasanta Terme operante nel settore del food.

Causa Covid-19, il 25 dicembre è stato festeggiato da tutti, in forma ridotta e con le dovute precauzioni. La Riti Alimentari, nonostante sia ancora alle prese con i danni subiti dal sisma del 2016, non ha dimenticato la solidarietà di chi gli è stato vicino nel primo post terremoto.

Appena possibile, ha deciso così di contraccambiare volentieri con i più bisognosi, momenti di fratellanza e vicinanza. Per il pranzo di Natale di quest’anno, Delia e Francesco Riti, hanno deciso di donare l’ammontare equivalente a favore di coloro che purtroppo quotidianamente si recano alla mensa Zarepta.

Nell’iniziativa ha fatto parte anche una quota che periodicamente la famiglia Riti devolve alla loro terra d’origine con il progetto socio gastronomico “La Favalanciata”. Un modo alternativo di condividere le criticità presenti nel territorio, affrontando insieme le asperità che la quotidianità presenta.

A tutti coloro che si sono recati venerdì 25 dicembre da Zerepta, è stato quindi regalato un pasto completo. I pasti sono stati distribuiti presso il PAS Polo Accoglienza e Solidarietà.

Impostazioni privacy