Ascoli Calcio, Mister Sottil brinda al successo sulla Reggina e festeggia il suo compleanno

Pomeriggio complicato per il tecnico torinese ma alla fine l’Ascoli è riuscito a battere la Reggina e Sottil ha potuto così festeggiare al meglio il suo compleanno.

Nel primo tempo infatti si è rivisto il solito Ascoli lento e prevedibile, che ha commesso tabtinerrori sul piano tattico e tecnico. Poi la.zampata di Cangiano e il gran gol di Kragl proprio al 90′ hanno dato al Picchio i tre punti necessari per proseguire la lotta alla salvezza e permesso a mister Sottil di festeggiare al meglio il suo compleanno.
“Devo ringraziare i ragazzi per questo bellissimo regalo di compleanno.  – ha dichiarato Sottil, – Ho visto una squadra che si è ricompattata e ha reagito alle difficoltà andando anche in gol con Cangiano e Kragl. Il merito è di tutti, anche perché chi è entrato ha deciso le sorti di una partita.  Questa vittoria è pesantissima, anche perché abbiamo recuperato tanti punti ed accorciato la classifica. Abbiamo chiuso con una grande soddisfazione. – ha proseguito tecnico dell’Ascoli, – “Avevo intuito che la partita stava andando non nel senso giusto. Concedevano troppi spazi facendoli ripartire, non eravamo fluidi nella manovra.
Non abbiamo fatto un bel primo tempo e nel secondo ho cambiato, facendo entrare giocatori che sono risultati decisivi.  Sul finale dopo il pareggio ho deciso di spostare più alto  Kragl, e questa è stata per fortuna la scelta vincente.”
Impostazioni privacy