Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, Una nuova tensostruttura per le attività al coperto del Sestiere di...

Ascoli, Una nuova tensostruttura per le attività al coperto del Sestiere di Porta Romana

232
0

Dopo tanti anni vissuti tra speranze ed attese, il Sestiere di Porta Romana vede finalmente realizzarsi un sogno.

Stamattina è stata consegnata nel giardino del Sestiere la tanto desiderata tensostruttura che permetterà, per la prima volta nella nostra storia, di poter avere a disposizione una struttura coperta dove poter svolgere vita di Sestiere e tutte le attività anche durante il periodo invernale.

Il Console, Il Caposestiere, Il Comitato e tutto il popolo Rosso Azzurro ringraziano di cuore Il Sindaco di Ascoli Dr. Marco Fioravanti e il Presidente del Consiglio degli Anziani Dr. Massimo Massetti per tutto l’impegno immenso e costante che hanno profuso in questi mesi per permettere la realizzazione di questo sogno, nonostante tutte le difficoltà ereditate dal passato e le immani problematiche incontrate durante questo anno caratterizzato dalla pandemia, non hanno smesso nemmeno un istante di lavorare per permetterne la realizzazione.

A loro va la nostra immensa gratitudine per quanto fatto per il Sestiere di Porta Romana; un grazie inoltre va all’impresa Desideri per la massima disponibilità e la collaborazione offertaci in questi mesi.