Civitanova Marche, Torna il grande beach volley con il Campionato Italiano per società

Il beach volley torna a Civitanova Marche. Il Campionato Italiano per Società presented  by Energia 4.0,  il prossimo 24 gennaio presso il centro sportivo Energym di Civitanova Marche organizzato dalla asd King of the beach.
E’la novità della Federazione Italiana Pallavolo, un  progetto  che permetterà la partecipazione anche delle società di pallavolo indoor creando così una sezione beach volley e partirà proprio nello stesso week end sia nelle Marche che in Lombardia.
Una bella sorpresa di inizio d’anno proposta da Fulvio Taffoni, con la collaborazione dell’azienda di Corridonia Energia 4.0,  che ancora una volta ha deciso di far si che Civitanova Marche sia al centro del beach volley italiano rappresentando le Marche al pari della più importante Lombardia.
Al centro sportivo Energym si svolgerà la tappa femminile suddiviso in tre categorie, Gold (aperto a tutti), Silver (coppie con meno 201 punti Fipav) ed under 18 (nate nel 2004 e seguenti). E’ un nuovo percorso che prevede la libera partecipazione di società (indoor e beach volley) a vari tornei sul territorio nazionale che culmineranno in una finale nazionale (ipoteticamente a fine giugno).

Fulvio Taffoni

Una delle condizione essenziali  è che la coppia sia formata da atlete tesserate per la stessa società. Sono permessi prestiti per il beach volley secondo le modalità e regole che in questi giorni vengono pubblicate dalla Fipav e comunque qualsiasi informazione potrà essere richiesta scrivendo a beachvolley@federvolley.it

Le iscrizioni dovranno essere inviate solo dalle società sportive e non direttamente dalle coppie , via mail su beachvolley@federvolley.it entro e non oltre martedì 19 gennaio.

La tappa di Civitanova Marche sarà organizzata nel rispetto dei protocolli Covid della FIPAV.

Impostazioni privacy