San Benedetto, A sorpresa su Amazon Music ecco la playlist del cantautore Andreas Grilli

È uscita a sorpresa su Amazon music la playlist ufficiale del cantautore e bassista Andrea$ In collaborazione con Amazon music, la playlist contiene 50 brani stilati personalmente da Andrea$ con Amazon Music. Nella Playlist presenti molti nomi di spessore come : (The Doors, The Beatles, Queen, Led Zeppelin, Pink FloyD, The Jimi Hendrix Experience e molte altre band di livello nazionale e mondiale.)

Andrea$ ha dichiarato “sono rimasto spiazzato quando mi hanno proposto questo progetto, ero quasi incredulo mi sono sentito un po’ come in Rolling Stones stilare una playlist pubblica dedicata alla mia personalità musicale ! È stata un emozione molto particolare e sono fiero della mia playlist, Aspetterò un bel feedback da voi ! Buona Musica” La Playlist si trova nella piattaforma Amazon Music.

Un link per trovare la playlist è questo: https://music.amazon.it/user-playlists/646055bd194c4c24bc37ad2309ac369fitit?ref=dm_sh_g2zQA44tDRASFeuys8OVwVt2C

Dichiara Andrea$ “Inoltre ho avuto l’opportunità di fare anche una playlist spotify molto più piccola, dedicata alla musica degli ultimi anni!!! Nel caso vi piaccia scoprire nuovi artisti e nuova musica vi consiglio di mettervi le cuffie e cercare la playlist. “

Link Spotify: https://open.spotify.com/playlist/1ARFmoZAaY0M2WgbbNbn0x?si=HU28UDjdSPCr98MbnEtq_A

Impostazioni privacy