Ascoli Calcio, Sono 23 i convocati per la sfida con il Cittadella: fuori per scelta tecnica Cavion e altri nove bianconeri

Mister Andrea Sottil, dopo la rifinitura al Picchio Village, ha convocato 23 calciatori in vista del match contro il Cittadella in programma domani alle ore 14 allo stadio “Tombolato” per la 18° giornata del campionato di Serie B.

Non è a disposizione il trequartista Abdelhamid Sabiri risultato positivo al Covid-19, ma sono stati tenuti fuori dalla lista ben dieci atleti che per il momento sono sul mercato e comunque fuori per scelta tecnica: tra questi Michele Cavion e Lukas Spendlhofer che pure hanno giocato parecchio. Gli altri sono: Daniele Sarzi Puttini, Simone Sini, Amine Ghazoini, Christos Donis, Aly Malle, Apostolos Vellios, Edoardo Tassi e Ricardo Matos.

Prima convocazione invece per i nuovi acquisti Pinna (n. 18) e Stoian (n. 8), per il giovane centrocampista classe 2003 Andrea Franzolini (numero 36), mentre come terzo portiere dopo la partenza di Ndiaye è stato chiamato Luca Bolletta (classe 2004) che indosserà la maglia numero 12.

Non ancora a disposizione l’ultimo arrivato Soufaine Bidaoui. In diffida ci sono Cosimo Chiricò e Marcel Buchel.

PORTIERI: Leali, Sarr, Bolletta

DIFENSORI: Brosco, Avlonitis, Pucino, Corbo, Quaranta, Tofanari, Kragl, Pinna

CENTROCAMPISTI: Gerbo, Donis, Buchel, Eramo, Lico, Franzolini

ATTACCANTI: Bajic, Chiricò, Cangiano, Tupta, Pierini, Stoian

Impostazioni privacy