Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Domani riparte il Campionato Primavera con i bianconeri che ospiteranno...

Ascoli Calcio, Domani riparte il Campionato Primavera con i bianconeri che ospiteranno la Sampdoria

542
0
La vecchia formazione Primavera di Mister Abascal

Riprende domani pomeriggio il Campionato Primavera 1 Tim dopo la sospensione decretata lo scorso 6 Novembre a causa del Covid 19. I bianconeri di mister Guillermo Abascal affronteranno la Sampdoria alle ore 13 presso il campo secondario di Sant’Egidio alla Vibrata.

La partita sarà trasmessa su Sportitalia Canale 60 del Digitale Terrestre, con i bianconeri che non scendono in campo dal 3 Ottobre 2020, quando vennero superati con il punteggio di 2-0 dall’Inter al Suning Center, una sconfitta che fece seguito ai ko interni contro Fiorentina (1-2) e Roma (2-3).

L’Ascoli è infatti ancora ferma a zero punti mentre la Sampdoria di mister Felice Tufano, ne ha conquistato uno. Il tecnico spagnolo Abascal che aveva inizialmente presentato le dimissioni dall’incarico, alla fine le ha ritirate mettendo a tacere tutte le indiscrezioni che erano trapelate sul suo successore tra cui quella del possibile ritorno in panchina del tecnico Nico Stallone attuale assessore allo sport del Comune di Ascoli.

L’allenatore Abascal è tornato sui suoi passi e ora dovrà affrontare un vero tour de force perchè l’Ascoli sarà subito impegnato mercoledì prossimo 27 Gennaio quando arriverà la Juventus nel recupero del match valevole per la quarta giornata. Sabato 30 Gennaio trasferta in Sardegna per affrontare il Cagliari (alle ore 15), poi il 6 Febbraio altro impegno fuori casa sul campo della Spal (recupero del quinto turno alle ore 15).

Giovedì 11 Febbraio si tornerà in casa per la sfida contro il Sassuolo, poi Domenica 14 Febbraio ultimo recupero in trasferta a Torino (alle ore 15). Il girone d’andata dei bianconeri si completerà poi con Empoli-Ascoli (Giovedì 18 Febbraio alle ore 13), Ascoli-Genoa (Lunedì 22 Febbraio alle ore 15), Milan-Ascoli (27 Febbraio), Ascoli-Bologna (6 Marzo), Atalanta-Ascoli (10 Marzo) e Ascoli-Lazio (13 Marzo).